Il successo è un’abitudine

Diventare un trader di successo è un lungo percorso disciplinare e mentale, che necessita allenamento e allenamento. Ricordatevi che “il progresso avviene al di fuori della comfort zone” e che “il successo è un’abitudine”, nulla vi viene regalato, tutto viene guadagnato, e una volta nelle vostre mani, deve essere mantenuto.

Antonino gagliano

Trader & Trading Coach (Fondatore & CEO)

Trader dal 2016, sono sempre stato un'autodidatta. Ho passato il primo anno a cercare la tecnica più adatta a me. Ho studiato tutti i libri di analisi tecnica e indicatori che trovavo, pensando che più ne avessi saputo, più avrei guadagnato.

Sono stato fortunato, perché durante il primo anno sono sempre rimasto a galla, ma non avevo il mio metodo, nè tantomeno mi sentivo padroneggiare una tecnica. Ero li, che vacillavo fra un guadagno e una perdita, chiedendomi se il trading fosse altro che ciò.

Il successo è un'abitudine

Diventare un trader di successo è un lungo percorso disciplinare e mentale, che necessita allenamento e allenamento. Ricordatevi che "il progresso avviene al di fuori della comfort zone" e che "il successo è un'abitudine", nulla vi viene regalato, tutto viene guadagnato, e una volta nelle vostre mani, deve essere mantenuto.